TESSERAMENTO

Iscriviti alla Pro Loco Ragogna per sostenere le nostre attività. Con il costo di 10 € potrai aiutarci a sviluppare i nostri progetti godendo di numerosi sconti e agevolazioni grazie a convenzioni nazionali e locali.

La Tessera del Socio Pro Loco è la tessera nazionale dei sostenitori delle oltre seimila pro loco italiane. L’acquisto della tessera è fonte di finanziamento delle associazioni stesse e fondamentale per il proseguimento delle attività annuali. Per premiare tutti i sostenitori delle pro loco, l’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia ha creato convenzioni, con numerosi partners nazionali e locali, per fornire degli sconti e agevolazioni ai possessori della tessera.

Tessera del Socio Pro Loco 2019: è possibile richiedere la tessera o provvedere al rinnovo per l’anno 2019 a partire dal 14 gennaio 2019 presso la sede Pro Loco Ragogna o tramite appuntamento al numero 3282660625 o all’indirizzo presidente@prolocoragogna.it

a

Convenzioni regionali attive per possessori Tessera del Socio 2019:

Per conoscere tutte le convenzioni regionali in vigore, clicca qui


Convenzioni nazionali attive per possessori Tessera del Socio 2018:

Per conoscere tutte le convenzioni nazionali in vigore, clicca qui


Inoltre la Pro Loco di Ragogna rilascia anche una tessera propria, personalizzata. L’Associazione ci tiene ad un rapporto di esclusività verso i Soci e ricerca una identità di stile in coerenza con la volontà di marcare le proprie peculiarità culturali, che è uno degli obiettivi statutari.

 

 

La tessera dell’Associazione Pro Loco Ragogna dà diritto alla consumazione di una bevanda gratuita nel corso di uno qualsiasi degli eventi dell’anno organizzato dall’Associazione stessa e in cui ci sia un servizio di somministrazione di alimenti.