Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci il 15 Febbraio 2020 alle ore 10.00

La Pro Loco di Ragogna si riunirà in Assemblea Ordinaria e Straordinaria il giorno 15 febbraio 2020 dalle ore 10.00 presso le sale del Museo R.Battistig. Per poter votare i Soci dovranno essere in regola con il pagamento della quota annuale. È possibile effettuare il rinnovo presso la sede dell’associazione dietro la sede municipale nelle mattine dei sabati dalle 10.40 alle 12.30 o chiamando il 3282660625 per accordare un diverso orario. Il voto potrà essere esercitato anche attraverso delega. Durante l’Assemblea verranno illustrati i nuovi eventi e progetti culturali realizzati nel 2019, verrà presentata la risanata situazione economica (sono stati azzerati tutti i debiti e passività) e le nuove manifestazioni ed eventi culturali programmati per il 2020, anno in cui per la prima volta tutte le frazioni avranno una festa e il paese offrirà numerose occasioni per far conoscere le bellezze storiche, naturalistiche e la gente di Ragogna. Nuovi progetti interesseranno l’area del parco festeggiamenti, il parco R.Molinaro, il Castello di San Pietro (con tre eventi dedicati). Inoltre l’Assemblea Straordinaria è convocata per una modifica statutaria che porterà la Proloco a diventare una Associazione di Promozione Sociale consentendo l’iscrizione al registro del terzo settore. Vi aspettiamo numerosi. Viva Ragogna!

MODULO PER LA DELEGA :