Iscrizione Gita del Gemellaggio – 4 maggio 2019

La gita del gemellaggio si svolgerà sabato 4 maggio 2019.

Weitensfeld è il paese austriaco gemellato con Ragogna.

La festa dello speck di Weitensfeld è una occasione per conoscere la cittadina degustando i prodotti tipici locali tra cui lo speck e la birra.

In caso di maltempo la gita si svolgerà comunque. E’ previsto un pagamento di 20,00 euro per i soci e 25,00 per i non soci. Chi non e’ ancora socio Pro Loco o non e’ in regola con il rinnovo annuale, potra’ iscriversi o rinnovare la tessera nel corso della giornata stessa e pagherà quindi la quota ridotta.

Le quote comprendono:

– viaggio in pullman

– spuntino di metà mattinata

– pranzo presso la cittadina austriaca

E’ prevista una sosta di circa 1 ora e 30 minuti per visitare il castello di Burg-Hochosterwitz.

La visita non e’ compresa nella quota e la partecipazione e’ libera.

Il costo della visita da aggiungere alla quota della gita e’ di circa 15-25 euro, in base all’eta’ al numero delle persone (comitiva) che aderira’.

I partecipanti potranno salire con un’ascensore al castello e potranno visitarne le stanze museali.

Chi non volesse partecipare alla visita potra’ attendere presso il pullman (nella zona ai piedi del castello) dove sara’ allestito un piccolo rinfresco offerto dalla Pro Loco.

Chi non e’ interessato alla visita non verra’ penalizzato rispetto alla prenotazione della gita.

I partecipanti dovranno pagare anticipatamente la caparra della quota del solo viaggio (5 euro) entro il 28 aprile.

Il mancato pagamento della caparra comportera’ l’invalidazione della presente prenotazione per liberare posto ad altri in attesa.

In caso di rinuncia la caparra non verra’ rimborsata.

E’ possibile pagare la caparra della quota presso il bar DA PIDU- via Montegrappa 2 33030 Ragogna – o chiedere un appuntamento presso la sede della Pro Loco telefonando al numero  328 2660625 (presidente della Pro Loco, Taddio Gianpiero)

modulo di iscrizione:

Sito del Castello di Burg-Hochosterwitz: