Iscrizione alle escursioni di Ragogna nel cuore

Iscriversi alle escursioni è molto facile. In caso di maltempo le uscite verranno annullate (attraverso l’invio di un sms al numero di telefono indicato nel modulo di iscrizione). Il link per accedere al modulo di iscrizione è il seguente:

https://drive.google.com/open?id=1kqwiDfgKP3SYVAajWBfR0dPnnxP3U30XiB3B1wgcNhQ

Le escursioni proposte sono le seguenti:

  • Alba sul Monte di Ragogna – 29 luglio ore 4 di mattina – Ritrovo e iscrizione nella Piazza della Chiesa di Muris per la camminata verso il Monte di Ragogna per vedere l’alba e fare colazione con i prodotti della latteria di Muris (5 euro comprensivi di colazione
  • Camminata alla scoperta di Ragogna – 29 luglio ore 9 – ANDATURA BENESSERE – Ritrovo e iscrizione presso il Parco Festeggiamenti (3 euro comprensivo di pranzo al rientro).
  • Camminata alla scoperta di Ragogna – 29 luglio ore 9 – ANDATURA SPORTIVA – Ritrovo e iscrizione presso il Parco Festeggiamenti (3 euro comprensivo di pranzo al rientro).
  • Discesa in canoa/gommone (con guide specializzate nell’equipaggio) – 5 agosto ore 9 – Ritrovo e iscrizione presso il Parco Festeggiamenti – ARRIVARE IN BICICLETTA: da Ragogna si raggiongerà località CIMANO (meno di 5 km di strada) dove le bici saranno prese in custodia dalla Pro Loco e portate in località TABINA in modo da ritrovarle al termine della discesa. Percorso con canoa/gommone 25 euro adulti e 20 bambini sotto i 15 anni
  • Giro-bici (con guide specializzate) – 5 agosto ore 9 – Ritrovo e iscrizione presso il Parco Festeggiamenti – Da Ragogna si raggiongerà località CIMANO (meno di 5 km di strada) dove, lasciato il gruppo di canoisti, si proseguirà per circa 3 ore di pedalata con (andatura benessere) andando a visitare luoghi di interesse storico-naturalistico (10 euro comprensivo di pranzo al rientro).