Al via le attività della Pro Loco

“La squadra c’è e venerdì 23 è stata ufficializzata attraverso l’Assemblea Straordinaria. Un gruppo di persone, in prevalenza costituito da donne, ben assortito e pronto a prendere questa responsabilità” il commento del neo Presidente Gianpiero Taddio nella giornata di sabato, impegnato su più fronti. Già all’opera attraverso la partecipazione al “Forum del turismo on the road – Pro Loco FVG verso il 2025” (24 marzo, Villa Manin) e al tavolo di lavoro “Ragogna promotion” che si occupa di organizzare alcuni aspetti della promozione in occasione del passaggio del Giro d’Italia 2018 (capofila il Comune assieme ad associazioni e commercianti). Confermata la partecipazione a “Sapori Pro Loco 2018”, presso la meravigliosa cornice di Villa Manin, che si terrà per due fine settimana dal 12 al 13 e dal 18 al 20 maggio. “Ragogna come sempre dimostra di essere una comunità vitale e determinata a superare le difficoltà. L’augurio è quello di proseguire con quanto fatto, mettendoci cuore e personalità e dando e ricevendo soddisfazioni.” conclude il Presidente al termine della prima giornata di importanti attività per la Pro Loco.