Aggiornamento Situazione del Consiglio

L’Assemblea della Pro Loco, nel corso della seduta del 3 febbraio 2018, rilevato che non si sono potute svolgere le elezioni per il rinnovo delle cariche per mancanza di candidati. Considerata la disponibilità del sig. Taddio Gianpiero, già Vice Presidente della Pro Loco Ragogna nei primi anni duemila, nel rendersi a disposizione per far proseguire le attività dell’associazione. L’Assemblea ha affidato a Gianpiero Taddio un incarico esplorativo per comporre una squadra ed un programma. L’incaricato ha manifestato la volontà di comporre un gruppo di consiglieri attingendo alle risorse uscenti unitamente all’inserimento di nuovi collaboratori, anche tenendo in considerazione gli ultimi presiedenti del sodalizio. L’elezione formale degli organi sociali si svolgeranno in un secondo tempo, qualora le attività esplorative dell’incaricato andranno a buon fine.

Ragogna, 6 febbraio 2018