Assemblea della Pro Loco il 3 febbraio 2018

L’Assemblea annuale della Pro Loco è convocata per SABATO 3 FEBBRAIO alle ore 10.00 presso la Sala multimediale del Centro Culturale “R. Battistig” in Via Roma 23 a Ragogna, con il seguente ordine del giorno:

Parte I:

1. relazione morale attività svolta – anno 2017
  2. analisi e approvazione conto economico consuntivo anno 2017
  3. analisi e approvazione conto economico preventivo anno 2018
  4. interventi dei convenuti relativi alla parte trattata

Parte II:

1. situazione del consiglio in seguito alle dimissioni dei componenti
  2. interventi dei convenuti relativi alla parte trattata
  3. elezioni per il rinnovo delle cariche sociali
  4. varie ed eventuali.

Nella prima parte della seduta, si provvederà a relazionare circa le attività e iniziative svolte nel corso dell’anno appena concluso, nonché a presentare ed approvare il conto economico consuntivo riferito all’esercizio finanziario dell’anno 2017 e il conto economico preventivo per l’anno 2018. Nella seconda parte dell’assemblea, sarà trattata la situazione degli organi sociali, considerate le dimissioni dei componenti del Consiglio, e le eventuali elezioni per i rinnovi delle cariche. Per ulteriori informazioni sull’attuale situazione degli amministratori, si rimanda al seguente approfondimento “Sciolto anticipatamente il Consiglio“, mentre per le informazioni circa la presentazione di candidature, si rimanda all’apposito articolo “Rinnovo cariche sociali 2018“.

Considerata la mancanza di amministratori disponibili a proseguire le attività, si invitano coloro che sono interessati a prendere parte dell’associazione, a manifestare il proprio interesse quanto prima, al fine di predisporre le azioni necessarie. Per ulteriori informazioni, clicca qui.

Si ricorda che l’assemblea è un importante momento per la vita associativa della pro loco in quanto si tratta di un occasione di confronto sulle attività ed iniziative che vengono svolte durante l’anno. Suggerimenti, idee e pareri della cittadinanza e associazioni possono contribuire a migliorare l’offerta presentata.

Vista anche la situazione di stallo (mancata presenza di amministratori), si invita la comunità a prendere parte alla seduta.