Mercatini di Natale – 2 & 3 dicembre 2017

 

Nuova edizione per i Mercatini di Natale a Ragogna, sabato 2 e domenica 3 dicembre, nell’area verde “R. Molinaro” in Via 25 Aprile.

Passeggiando tra le bancarelle con addobbi e decorazioni natalizie, degustando una buona cioccolata calda, al ritmo delle canzoncine di Natale, a Ragogna si respirerà profumo di feste! I bambini che corrono felici tra un gioco natalizio e l’altro, tra un prodotto d’artigianato artistico e tante idee regalo, tra una candela ed un ramo di pino, tra profumi di cannella e alberi addobbati, tra una fetta di pandoro e un’allegra compagnia, si sentirà il vero spirito del Natale. 

INFORMAZIONI E ISCRIZIONI PER PARTECIPARE COME ESPOSITORE

SCARICA IL VOLANTINO

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Sabato 2 dicembre

ore 14.00 – apertura del mercato e chioschi gastronomici

ore 15.30 – zampogne & cornamuse itineranti

ore 17.00 – accensione dell’Albero di Natale di Weitensfeld

ore 17.30 – canti con il Coro Amici della Montagna, Coro della Scuola Primaria e Coro Insolitenote

ore 19.00 – chiusura del mercato

Domenica 3 dicembre

ore 09.00 – apertura chioschi & colazione

ore 09.30 – apertura del mercato

ore 11.00 – concerto gruppo storico di tamburi

ore 12.00 – pranzo con orzotto e fagioli, Ragognocco, panini e molto altro

ore 14.00 – musica con la Christmas Street Band

ore 16.00 – Copernicoro: concerto musicale natalizio spiritual e gospel con Serena Vizzutti

ore 17.30 – estrazione della Lotteria di Natale

ore 18.30 – chiusura del mercato

ore 20.00 – chiusura della manifestazione


CHIOSCO GASTRONOMICO
Nell’area dei Mercatini di Natale sarà attivo un chiosco con cibi e bevande calde, tra cui: cioccolata con panna, vin brulè, thè caldo, caffè, Ragognocco, piatti di carne, panini vari, patate fritte, minestrone orzo&fagioli, crepes con nutella e marmellata, strudel, brioches e molto altro.

MUSICHE NATALIZIE Oltre ai principali concerti, durante l’intera manifestazione sarà presente musica a tema. Le classiche canzoni natalizie faranno da sfondo al mercato.

MERCATINO Bancarelle e stand presenteranno ai visitatori addobbi e decorazioni natalizie, presepi, idee regalo e giocattoli, prodotti dell’artigianato e alimentari locali.

LOTTERIA DI NATALE Durante le due giornate dei mercatini, saranno venduti i biglietti della lotteria natalizia locale, i cui premi saranno estratti domenica 3 dicembre. Premi e biglietti.

 

 

Il 2 e 3 dicembre ritornano i Mercatini di Natale a Ragogna. Addobbi e decorazioni natalizie, presepi e idee regalo, prodotti dell’artigianato e molto altro. Scopri di più su www.prolocoragogna.it

Pubblicato da Pro Loco Ragogna su Lunedì 23 ottobre 2017

Informazioni: 0432940310 – 3409654196 – info@prolocoragogna.it | Per partecipare come espositore, seguire il link: ISCRIZIONI ESPOSITORI