PRO LOCO FVG DAY: TUTTE LE PRO LOCO REGIONALI ALLO STADIO

Le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia allo stadio per tifare Udinese: in occasione della partita di Serie A Udinese-Palermo di Domenica 19 marzo 2017 (calcio d’inizio ore 18.00 – apertura cancelli ore 16.00), Udinese Calcio e Birra Castello, Birra Ufficiale del Club, privata e totalmente italiana, hanno organizzato un’iniziativa in collaborazione con il Comitato Regionale del Friuli Venezia Giulia dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia. Tutti i soci, gli iscritti e i simpatizzanti delle Pro Loco del Friuli Venezia Giulia potranno accedere alla Tribuna della Dacia Arena a una tariffa agevolata di € 10,00. Per partecipare all’iniziativa è necessario essere in possesso della Tessera del Socio per l’anno 2017.

L’iniziativa, ultima di una lunga serie che ha visto protagonista non solo il mondo dello sport locale ma anche quello delle realtà friulane, è volta ad agevolare gli appassionati per vivere una giornata di festa alla Dacia Arena: per l’occasione sono previste diverse attività di intrattenimento e dalle 16.00 un “Happy Hour con Birra Castello” nei bar con musica e dj. Birra Castello inoltre donerà una fornitura speciale alla Pro Loco che si presenterà con più supporter a tifare Udinese. Inoltre è possibile scegliere il Dinner Box (menù con panino, pizzetta, patatine, dolce, acqua 0,5lt o birra 0,3lt.) al costo aggiuntivo di € 10,00 da consumare presso i punti ristorazione dello stadio.

Come partecipare:

Contattare la Pro Loco via telefono (Nicola 3485198755 o Gabriele 3495949755) oppure via mail (info@prolocoragogna.it) e successivamente recarsi presso l’ufficio della Pro Loco per la compilazione del modulo unitamente al versamento della quota di € 10,00 (oppure 20,00 se comprensivo di Dinner Box). Per tutti coloro che non sono ancora iscritti alla Pro Loco, è possibile effettuare il tesseramento all’associazione al momento della compilazione del modulo, al costo aggiuntivo di € 10,00. Entro martedì 14/03/2017.

Per ulteriori informazioni: contattare i recapiti sopra indicati.