ASSEMBLEA GENERALE PRO LOCO

L’Assemblea annuale dei Soci della Pro Loco Ragogna è convocata per:

SABATO 18 FEBBRAIO 2017 ore 10.00

presso SALA MULTIMEDIALE – CENTRO CULTURALE “R. BATTISTIG” (via Roma n. 23 a Ragogna)

con il seguente ordine del giorno:

1. relazione morale attività svolta – anno 2016
  2. analisi e approvazione conto economico consuntivo anno 2016
  3. analisi e approvazione conto economico preventivo anno 2017
  4. programma di amministrazione – anno 2017
  5. elezioni per il rinnovo delle cariche sociali
  6. interventi dei convenuti

In tale occasione si provvederà a relazionare circa le attività e iniziative svolte nel corso dell’anno appena concluso, nonché a presentare ed approvare il conto economico consuntivo riferito all’esercizio finanziario dell’anno 2015 e il conto economico preventivo per l’anno 2016. Sarà inoltre l’occasione per presentare il programma di attività, eventi ed iniziative che il Consiglio di Amministrazione ha pianificato per svolgere nell’anno in corso. Saranno inoltre presentate le convenzioni attive per i possessori della Tessera del Socio.

Si ricorda che l’assemblea è un importante momento per la vita associativa della pro loco in quanto si tratta di un occasione di confronto sulle attività ed iniziative che vengono svolte durante l’anno. Suggerimenti, idee e pareri della cittadinanza e associazioni possono contribuire a migliorare l’offerta da noi presentata.

Al termine della seduta si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali (Consiglio di Amministrazione e Revisori dei Conti) per il triennio 2017-2020.

• ELEZIONI CARICHE SOCIALI: Le indicazioni circa le modalità di elezione degli organi sociali, ivi comprese le informazioni per la candidatura ed il regolamento per le elezioni, sono reperibili presso gli uffici della Pro Loco o nell’apposita sezione. > SEZIONE ELEZIONI 2017-2020

Per informazioni su elezioni e candidature: chiamare il numero 340 9654196 oppure scrivere una mail a info@prolocoragogna.it

• Note: Si precisa che per poter approvare i rendiconti e partecipare alla seduta è necessario essere in regola con il tesseramento per l’anno in corso; è possibile rinnovare la tessera presso gli uffici negli orari di apertura della Pro Loco oppure nei trenta minuti prima dell’inizio della seduta (9.30-10.00). > SEZIONE TESSERAMENTI