TESSERAMENTO PRO LOCO 2017

A partire dal 14 gennaio è aperto il tesseramento alla Pro Loco per l’anno 2017. Per non perdere l’accesso alle convenzioni ti informiamo che il rinnovo della Tessera del Socio è possibile sino al 31 marzo 2017.

La Tessera del Socio Pro Loco è la tessera nazionale dei sostenitori delle oltre seimila pro loco italiane. L’acquisto della tessera è fonte di finanziamento delle associazioni stesse e fondamentale per il proseguimento delle attività annuali; aderendo alla Pro Loco Ragogna sostieni le nostre attività e gli scopi sociali che ci siamo prefissati. Per premiare tutti i sostenitori delle pro loco, l’Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia ha creato convenzioni, con numerosi partner nazionali e locali, per fornire numerosi vantaggi in forma di buoni acquisto, sconti e promozioni ai possessori della tessera. Sul retro della presente potrai trovare alcuni vantaggi per l’anno in corso.

Modalità di rinnovo della tessera del Socio Pro Loco:

E’ possibile rinnovare la tessera per l’anno 2017 recandosi in ufficio nei seguenti giorni ed orari:

• Sabato dalle 10.00 alle 12.00
  • Mercoledì dalle 20.30 alle 21.30

Tali orari sono validi per tutte le settimane, a partire dal 14 gennaio sino al 31 marzo 2017. E’ possibile rinnovare la tessera Pro Loco anche su appuntamento in altri giorni e orari, contattando il numero 340 9654196 o scrivendo una mail a info@prolocoragogna.it

LINK: