Conosciamo la Pro Loco

La Pro Loco Ragogna nasce il 29 dicembre 1966 grazie alla volontà di 22 cittadini fortemente motivati nel dar vita a Ragogna un’associazione Pro Loco. La Pro Loco, tra le sue funzioni principali, svolge attività di promozione e divulgazione del territorio, organizza eventi ricreativi e di aggregazione sociale, contribuisce a sviluppare la propria comunità. Impegno e costanza sono dietro alle quinte per raggiungere questi obiettivi.

Dopo vari anni di inattività, nel 2001 l’Associazione è stata rifondata ad opera di una decina di ragognesi con l’obiettivo di trasformarla in una Associazione rinnovata e moderna. Sulla spinta di questa nuova energia sono nati gli eventi per i quali oggi l’Associazione è conosciuta e sono stati intrapresi tutti i passaggi nodali che fanno della Pro Loco di Ragogna una delle Associazioni più vitali del territorio.