MERCATINI DI NATALE, 3 & 4 DICEMBRE

Nuova edizione per i Mercatini di Natale a Ragogna, sabato 3 e domenica 4 dicembre, nell’area verde “R. Molinaro” in Via 25 Aprile.

Passeggiando tra le bancarelle con addobbi e decorazioni natalizie, degustando una buona cioccolata calda, al ritmo delle canzoncine di Natale, a Ragogna si respirerà profumo di feste! I bambini che corrono felici tra un gioco natalizio e l’altro, tra un prodotto d’artigianato artistico e tante idee regalo, tra una candela ed un ramo di pino, tra profumi di cannella e alberi addobbati, tra una fetta di pandoro e un’allegra compagnia, si sentirà il vero spirito del Natale.

LINK EVENTO | DEPLIANT

PROGRAMMA MANIFESTAZIONE

Sabato 3 dicembre

ore 15.00 – apertura del mercato e chioschi gastronomici

ore 15.30 – giochi e attività per ragazzi e bambini

ore 17.00 – accensione dell’Albero di Natale di Weitensfeld con il Coro Amici della Montagna e il Coro della Scuola Primaria

ore 19.00 – cena con orzotto e fagioli, panini e dolci

ore 20.30 – Copernicoro: concerto musicale natalizio spiritual e gospel a 55 voci con Serena Vizzutti

ore 22.00 – chiusura del mercato

ore 22.30 – chiusura dei chioschi gastronomici

Domenica 4 dicembre

ore 09.00 – apertura chioschi & colazione

ore 09.30 – apertura del mercato

ore 10.30 – concerto natalizio percussioni & cornamuse

ore 12.00 – pranzo con orzotto e fagioli, panini e dolci

ore 14.30 – zampognari itineranti per tutto il pomeriggio

ore 15.00 – giochi, attività e laboratori per bambini e ragazzi

ore 18.30 – chiusura del mercatino

ore 19.30 – chiusura dei chioschi

CHIOSCO GASTRONOMICO
Nell’area dei Mercatini di Natale sarà attivo un chiosco con cibi e bevande calde, tra cui: cioccolata con panna, vin brulè, thè caldo, caffè, panini con bistecca, minestrone orzo&fagioli, crepes con nutella e marmellata, strudel, brioches e molto altro.

10830790_856005697797644_7751817847473098119_o

MUSICHE NATALIZIE Oltre ai principali concerti, durante l’intera manifestazione sarà presente musica a tema. Le classiche canzoni natalizie faranno da sfondo al mercato.

MERCATINO Bancarelle e stand presenteranno ai visitatori addobbi e decorazioni natalizie, presepi, idee regalo e giocattoli, prodotti dell’artigianato e alimentari locali. Presenti alcune associazioni onlus per vendita sociale.

SPAZIO BAMBINI Giochi, laboratori e attività si svolgeranno nei pomeriggi di sabato e domenica, dalle 15.00 alle 18.00, per trattenere e far divertire ragazzi e bambini. Attività organizzata da ragazzi ed edeucatori del centroi di Aggregazione Giovanile. Sarà presente il recinto degli asinelli, a cura dell’Associazione “Amici di Totò”.

LOTTERIA DI NATALE Durante le due giornate dei mercatini, saranno venduti i biglietti della lotteria natalizia locale, i cui premi saranno estratti 20/12/2016. Premi e biglietti.

Informazioni: 0432940310 – 3409654196 – info@prolocoragogna.it | Per partecipare come espositore, seguire il link: ISCRIZIONI ESPOSITORI