Raccolta fondi per popolazioni terremotate

“8 comuni per la ricostruzione” Le nostre comunità ancora oggi conservano un senso di profonda gratitudine per tutti coloro che le furono vicine nella tragedia del 6 maggio 1976 e in questa occasione vogliono aiutare le popolazioni dei comuni del centro Italia  colpite dal terremoto del 24 agosto 2016.

Le associazioni locali in accordo con l’amministrazione comunale promuovono una raccolta di fondi da destinare alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto. L’importo totale delle donazioni verrà reso pubblico e sarà destinato ad un’opera alla cui realizzazione contribuiranno tutti assieme i seguenti comuni: Ragogna, Vito d’Asio, Pinzano al Tagliamento, Clauzetto, Travesio, Forgraria nel Friuli, Castelnovo e Sequals.

Modalità di raccolta delle donazioni:

• PRO LOCO RAGOGNA (presso la sede via 25 Aprile, 2/A), nelle giornate di sabato 22/10 – 5/11 – 19/11 – 16/12, dalle ore 10.00 alle ore 12.00;
  • MERCATINI DI NATALE (presso l’area verde “R. Molinaro”), nelle giornate di sabato 3 e domenica 4 dicembre, durante la manifestazione;
  • AFDS, contattando il presidente, sig. Dante Ornella.

Si precisa che, per tutte le offerte donate, sarà resa ricevuta.

2 thoughts on “Raccolta fondi per popolazioni terremotate

I Commenti sono chiusi.