Mercatini di Natale, ricerca espositori

Anche Ragogna si prepara al Natale, anche se con un po’ di anticipo!

LOGO testo tre righe

Passeggiando tra le bancarelle con addobbi e decorazioni natalizie, degustando una buona cioccolata calda, al ritmo delle canzoncine di Natale, a Ragogna si respirerà profumo di feste! I bambini che corrono felici tra un gioco natalizio e l’altro, tra un prodotto d’artigianato artistico e tante idee regalo, tra una candela ed un ramo di pino, tra profumi di cannella e alberi addobbati, tra una fetta di pandoro e un’allegra compagnia, si sentirà il vero spirito del Natale.

I Mercatini di Natale si svolgeranno Sabato 2 e Domenica 3 Dicembre nell’area verde “R. Molinaro” a Ragogna. Possono partecipare come espositori: Hobbisti, Artigiani, Esercenti-Ditte-Aziende agricole, Associazioni, Onlus e Scuole. Gli orari del mercato: sabato 2/12 dalle 15.00 alle 19.00 e domenica 3/12 dalle 9.30 alle 18.30. In concomitanza al mercato saranno organizzati concerti, spettacoli e animazione per bambini. Saranno attivi chioschi gastronomici, il programma è in fase di definizione.

Regolamento mercatino
Leggi il regolamento
Informazioni partecipanti Leggi la nota
Iscrizione espositori on line Link iscrizioni
Modello di partecipazione Scarica
Bozza planimetria Scarica

Iscrizioni entro il 20 novembre 2017, fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: 0432 940310 – 340 9654196 – segreteria@prolocoragogna.it

Per visualizzare le informazioni sulle edizioni precedenti e album fotografici, clicca qui.

Il video dell’edizione 2016 creato da Jessica Zufferli:

Il video dell’edizione 2015 creato da Jessica Zufferli:

3 thoughts on “Mercatini di Natale, ricerca espositori

I Commenti sono chiusi.