Un ringraziamento alle nostre scuole

Anche se non è reso noto a tutti, gli studenti delle nostre scuole (materne, elementari e medie) hanno provveduto a realizzare la maggior parte delle decorazioni natalizi per il territorio comunale.

12342462_1053666471364898_90688032070547914_n

Nell’ambio del progetto “Natale a Ragogna” (leggi l’approfondimento del progetto, cliccando qui) la Pro Loco ha chiesto a tutti i tre gradi d’istruzione del comune la collaborazione per la realizzazione dei decori natalizi. Abbiamo fornito materiale e materie prime per la creazione delle stelle per l’addobbo del grande Albero di Natale, collocato nell’area verde “R. Molinaro”, decori che sono stati realizzati dai studenti delle scuole materne ed elementari. Le scuole medie invece hanno realizzato delle stelle tridimensionali utilizzate per al decorazione di Piazza IV Novembre.

Un sentito ringraziamento a insegnanti e studenti che hanno accolto la nostra proposta di collaborazione per gli addobbi natalizi a Ragogna. Il lavoro dei bambini è sotto l’occhio di tutta la cittadinanza e di tutti i visitatori. E’ importante mantenere un contatto tra le scuole e la comunità attraverso questi progetti, così da favorire il senso di appartenenza, al nostro comune, dei più giovani così che diventino, in futuro, parte attiva di Ragogna.

One thought on “Un ringraziamento alle nostre scuole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *