Mercatini di Natale a Ragogna il 7 dicembre

stretto

A Ragogna, si respira profumo di feste: domenica 7 dicembre, Mercatini di Natale con esposizioni hobbistiche e d’artigianato.

994974_629222550475961_1275106416_n

Passeggiando tra le bancarelle con addobbi e decorazioni natalizie, degustando una buona cioccolata calda, al ritmo delle canzoncine di Natale, a Ragogna si respirerà profumo di feste! I bambini che corrono felici tra un gioco natalizio e l’altro, tra un prodotto d’artigianato artistico e tante idee regalo, tra una candela ed un ramo di pino, tra profumi di cannella e alberi addobbati, tra una fetta di pandoro e un’allegra compagnia, si sentirà il vero spirito del Natale. Con quest’idea la Pro Loco “addobba” a festa il suo paese!!

Depliant Link evento | Foto edizione 2013

Ragogna – area verde “R. Molinaro” – via 25 aprile

Programma:

9.30 – apertura del mercatino e stand gastronomici
10.30 – concerto di Natale con i Reunia Singers
12.00 – pranzo con orzo e fagioli e altre specialita’
14.00 – giochi, laboratori e animazioni per bambini
14.30 – musiche natalizie dal vivo
17.00 – accensione dell’Albero e canti con il Coro Amici della Montagna
19.30 – brindisi di Natale e chiusura mercatino

Oltre 40 espositori con bancarelle per offrire prodotti dell’artigianato, idee regalo e soprattutto addobbi e decorazioni natalizie: corone d’Avvento, decorazioni per la casa e per l’albero, presepi, idee regalo, candele e tutto ciò che fa atmosfera natalizia.

Stand gastronomici con dolci tipici e bevande calde durante tutta la giornata: vin brulè, cioccolata calda, caffè, thè, crepes, panini, minestrone, pandoro e panettone. Area esterna riscaldata.

Per i più piccoli: animazione con gli Elfi di Babbo Natale, laboratori a tema, giochi e attività, ballons art e molto altro. Recinto degli Asinelli.

All’imbrunire una delegazione di Weitensfeld, cittadina austriaca gemellata, prenderà parte all’accensione dell’Albero da loro donato.

1464684_631223086942574_1941109367_n

Info mercato:

Il mercato è aperto alla partecipazione di hobbisti, artigiani, esercenti, liberi professionisti, aziende agricole, associazioni ed onlus. Per info e adesioni, contattare la Pro Loco: 340 9654196 oppure amministrazione@prolocoragogna.it oppure compilare il Modulo di adesione. Leggi il Regolamento e informativa.