Progetto Solidale “A MANUTENTA”

sshot-2

PROGETTO “A MANUTENTA” A FAVORE DELLE ZONE COLPITE DALL’ALLUVIONE IN SARDEGNA

La Pro Loco Ragogna in collaborazione con il Comitato della Regione Sardegna delle Pro Loco d’Italia, organizza una raccolta fondi a sostegno delle popolazioni colpite dall’alluvione di fine novembre. Le zone interessate dal nostro intervento sono: Gallura, Nuorese, Oristanese e Medio Campidano.

A partire da mercoledì 11 dicembre fino al 31 gennaio 2014, presso gli esercizi commerciali del centro di Ragogna, è possibile donare un’offerta.

Cliccando qui troverai tutte le informazioni necessarie per le donazioni via assegno e bonifico bancario.

———————————————————————————————————–

Seguendo il principio della massima trasparenza, nei primi giorni di febbraio pubblicheremo sul sito (e tramite volantino negli esercizi commerciali coinvolti nel progetto) una lista contenente tutte le offerte ricevute:
– divise in singole voci per quanto riguarda assegni e cc.
– divise per esercente per quanto riguarda le altre offerte
In seguito pubblicheremo anche la ricevuta del versamento del bonifico totale in favore delle zone colpite dall’alluvione.

———————————————————————————————————–

Ragogna e i suoi abitanti hanno saputo essere solidali già in precedenti situazioni analoghe, contiamo sulla partecipazione di ognuno di voi!