Elezione del Consiglio Direttivo 2009-2010

Cari Soci e Cittadini di Ragogna,
alla fine dell’anno scade il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo, in essere dal 2007.
Dalla rifondazione della Pro Loco, nel 2002, i progetti, le manifestazioni e gli eventi svolti sono stati molteplici. Le persone e i volontari si sono avvicendati nel tempo, ma l’obiettivo principale è sempre stato quello di dare risalto al proprio Comune promuovendolo non solo attraverso iniziative nell’ambito del territorio comunale, ma anche partecipando a manifestazioni organizzate nell’ambito del Friuli Collinare.
Per dare continuità a quanto di buono è stato fatto finora e per dare impulso a nuove iniziative è necessario che ci sia un rinnovamento del Direttivo. Pertanto, chiunque fosse interessato ad entrare a far parte del Consiglio Direttivo e a mettere a disposizione della collettività il proprio bagaglio di esperienze, le proprie idee e proposte è pregato di contattare il Presidente Riccardo Marcuzzi (cell. 340/9654196).
Con la presente si coglie l’occasione per porgere a tutti i nostri più sinceri auguri di buone feste.

Il Consiglio Direttivo uscente

One thought on “Elezione del Consiglio Direttivo 2009-2010

1. magoo ha detto:

ma riccardo fa il presidente?